• Sistema Over interparete

    by  • 7 febbraio 2012 • Camerette da grandi • 0 Comments

    Over Doimo CityLine è un sistema a fianco portante presenta vani a giorno ed elementi a contenere ad altezze differenziate suggerendo nuove geometrie della libreria-interparete.

    Libreria bifacciale

    Libreria passante Over

    Gli allineamenti dei ripiani orizzontali e delle ante disegnano insolite configurazioni da personalizzare con cromatismi moda e preziose essenze. L’interparete divide in leggerezza gli ambienti per diverse destinazioni d’uso garantendo la funzionalità degli spazi arredati con gusto e personalità. La cabina armadio ottenuta con il sistema di chiusura anta Magica è realizzata a misura in altezza, larghezza e profondità e presenta le attrezzature interne a montanti verticali del sistema Free. Gli elementi del sistema Free sono riconfigurabili liberamente e non presentano fori a vista.

    La composizione interparete divide lo spazio in zone funzionali per diverse destinazioni d’uso. Da un lato la zona living attrezzata con una cabina armadio realizzata con anta Magica e attrezzature del sistema
    Free… dall’altro, nell’area notte, un letto tessile modello Metrò dal design contemporaneo è protagonista dell’arredo. Gli ambienti, razionalmente suddivisi, sono comunicanti e fruibili a trecentosessanta gradi.

    Grazie al sistema Over è possibile progettare una parete di infinite soluzioni adattabili a seconda dello spazio disponibile. Realizzato nella variante passante, Over divide la zona giorno dalla zona notte mantenendo trasparenza ed eleganza.

    About

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *