• Castello Scorrevole e cabina

    by  • 13 febbraio 2012 • Letti a castello • 0 Comments

    Il letto a castello Luna scorrevole® è brevettato e non necessita di guide a pavimento. Chiuso occupa 90 cm in profondità, aperto 135. Le ruote con freno sono a scomparsa grazie allo spessore 4 cm della struttura.

    Letto a castello scorrevole Doimo

    Letto a castello e cabina armadio in cameretta, un prodotto Doimo

    Il meccanismo di bloccaggio e sbloccaggio è facilmente raggiungibile. Tutti i letti Doimo Cityline montano reti ortopediche con doghe in legno.
    Protezione ribaltabile opzionale per agevolare il riassetto del letto, dotata di chiusura di sicurezza per evitarne l’apertura accidentale.
    Lo spessore 4 cm su tutte le parti strutturali dei letti è la caratteristica che contraddistingue Doimo Cityline. Scaletta laterale disponibile in diversi modelli a due o tre gradini con cassettoni o vani a giorno; quest’ultima è riducibile in larghezza a richiesta. Il castello Luna scorrevole® è disponibile in diverse combinazioni realizzabili inserendo letti, giroletti e scrittoio estraibili disponibili a piacimento. La protezione e il corrimano possono essere richiesti di colore bianco o alluminio.

    Castelli e soppalchi sono per Doimo Cityline una vera e propria specializzazione, declinati in tutti i modi possibili: dal castello Luna scorrevole al castello fisso, dai soppalchi lineari ai soppalchi angolari. Cosí il movimento crea spazio secondo una dinamica progettuale che pone i ragazzi e i lori desideri al centro del progetto.

    Cabina Kubo profondità 90 cm realizzata in sei versioni in larghezza per rispondere a tutte le esigenze dimensionali. Fino a cinque metri cubi di spazio a contenere: la stessa capacità contenitiva di un armadio scorrevole a tre ante con un ingombro decisamente ridotto. Frontali battenti disponibili con bordo dritto oppure postformato. La distribuzione ed il numero dei ripiani all’interno della cabina è personalizzabile a progetto. Gli armadi possono essere adattati alle singole esigenze grazie a numerosi accessori opzionali tra cui scegliere, come la lampada a led con sensore e le cassettiere interne. La struttura della cabina Kubo è disponibile in tutti i nobilitati a campionario.

    Lo scrittoio estraibile realizzato interamente in spessore 4 cm dotato di barra di sostegno in metallo per garantirne la solidità nel tempo.

    Il letto attrezzato Easy è dotato di due comodi cassetti profondi 60 cm, ideali per riporre tutto quello che deve sempre essere a portata di mano. La composizione è disponibile anche nella versione laccata con vernici ad acqua. La laccatura viene realizzata in conformità alla normativa EN 71.3. Ciò è frutto di un impegno a favore dell’ambiente ma anche di una costante attenzione alla qualità di vita e alla salute del bambino.

    About

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *