• Cameretta All in One

    by  • 13 febbraio 2012 • camere doppie, Camerette doimo a soppalco • 2 Comments

    La composizione chiamata All in One è una interpretazione originale di Doimo Cityline che unisce in una parete compatta tutte le funzioni fondamentali dello spazio ragazzi: il riposo, lo studio, il gioco e tanto contenere.

    camera a soppalco

    Camerette a soppalco Doimo CityLine

    Il giusto mix di soluzioni funzionali come il castello Luna scorrevole brevettato e il ponte retro-letto con ante scorrevoli che permettono di realizzare una composizione salva spazio capace di razionalizzare la cameretta. E’ un modo nuovo di utilizzare il letto a castello. Doimo Cityline propone una tecnologia affidabile e sicura in esercizio con movimento autostabilizzante senza binario a terra. Letti dotati di ruote ad incasso con freno incorporate nello spessore 4 cm della struttura per facilitarne gli spostamenti.

    Un’originale e innovativa soluzione salvaspazio. All in One: tutto in uno perché è una composizione capace di abbinare il massimo della funzionalità ad una estetica compatta ed innovativa. Quando il letto superiore è estratto la pedana posteriore permette di accedere all’armadio con ante scorrevoli e alla zona notte in alto. Nella parte bassa invece si può decidere se sfruttare lo scrittoio per studiare, il letto per dormire oppure chiudere il tutto e dedicarsi al gioco.

    All in One è una composizione che in soli 263×150 cm può riunire fino a 3 letti, uno scrittoio estraibile e l’armadio. Il letto a castello della composizione non necessita di guide a pavimento, grazie all’apposito meccanismo brevettato da Doimo Cityline. La composizione occupa 150 cm in profondità quando il letto è chiuso, diventando 195 cm a letto aperto. Le ruote con freno sono a scomparsa grazie allo spessore 4 cm della struttura. Il meccanismo di bloccaggio e sbloccaggio è facilmente raggiungibile. Tutti i letti Doimo Cityline montano reti ortopediche con doghe in legno. Protezione ribaltabile opzionale per agevolare il riassetto del letto, dotata di chiusura di sicurezza per evitarne l’apertura accidentale. Lo spessore 4 cm su tutte le parti strutturali dei letti è la caratteristica che contraddistingue Doimo Cityline. La protezione può essere richiesta di colore bianco o alluminio. Per agevolare l’accesso le ante dell’armadio retro letto sono scorrevoli e la base dell’armadio è perfettamente allineata alla pedana. Gli armadi possono essere adattati alle proprie esigenze grazie a numerosi accessori opzionali tra qui scegliere, come la lampada a led con sensore e il servetto estraibile. I frontali battenti sono disponibili con bordo dritto oppure postformato. Scrittoio estraibile realizzato interamente in spessore 4 cm dotato di barra di sostegno in metallo per garantire solidità nel tempo. All in One è disponibile in varie combinazioni realizzabili inserendo letti, giroletti e scrittoi estraibili disponibili a piacimento in diverse misure. La composizione è disponibile anche nella versione laccata con vernici ad acqua. La laccatura viene realizzata in conformità alla normativa EN 71.3. Ciò è frutto di un impegno a favore dell’ambiente ma anche di una costante attenzione alla qualità di vita e alla salute del bambino.

    About

    2 Responses to Cameretta All in One

    1. 14 gennaio 2013 at 23:09

      Vorrei sapere quanto costano i mobili della foto city s16 camerette a soppalco domino city line con scrittoio estraibile.
      Cordialmente Arch. E. Cenci

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *