• Cameretta Doimo verde e ottanio

    by  • 8 febbraio 2012 • Camerette da grandi • 0 Comments

    Doimo Cityline interpreta lo spazio ragazzi con prodotti pensati per seguire le esigenze “in progress” dei giovani d’oggi. In questa proposta, ideale per ragazzi che hanno esigenze da grandi, l’ambiente diventa più gratificante con il letto Billy e la parete attrezzata.

    camerette della doimo

    Arredamento per ragazzi Doimo CityLine

    Un raffinato gioco di elementi pensili crea un’originale configurazione, mentre piani di forte spessore delineano spazi e funzioni. La composizione a parete qui proposta è realizzata con il sistema Over in versione sospesa. Ciò consente di formare una parete dalla modularità estesa con la massima personalizzazione delle forme e dei frontali.

    Il programma a contenitori modulari Qik consente una progettazione concreta e facile da interpretare. Con gli elementi del sistema Qik si possono realizzare soluzioni di contenimento specializzate: ponti lineari, ad angolo, cabine angolari e cabine armadio Kubo, oltre a un programma di armadiature dalla modularità estesa. Le principali caratteristiche del sistema Qik sono: Altezze fino a 296 cm e larghezze fino a 120 cm. Strutture realizzate in tutti i colori nobilitati a campionario.
    Frontali battenti disponibili in nobilitato, con bordo dritto o postformato, oppure laccato liscio o materico solo in bordo dritto. Ripiani di serie spessore 2,5 cm. Schiene cromaticamente coordinate alla struttura nei colori di serie.
    Interni personalizzabili a piacere con dotazioni specialistiche e accessori come la lampada a led con sensore, il servetto estraibile e le cassettiere interne. Maniglie coordinate per estetica e finiture proposte in cromatismi moda.
    Base e top superiore spessore 4 cm personalizzabili in tutti i colori nobilitati e laccati: un segno di design e di qualità.

    Elegante zona studio, realizzata con un perfetto mix di contenitori pensili alveari, elementi a giorno Over. La modularità degli elementi funzionali consente libere configurazioni a parete. Il piano scrivania interamente in spessore 4 cm si raccorda tra i contenitori pensili e il comodino.
    Le librerie sospese del sistema Over, interamente realizzate in spessore 2,8 cm, combinate ai pensili alveari consentono giochi di profondità, una progettazione senzalimiti e una libera aggregazione di elementi, perfetta sintesi delle infinite declinazioni di sistema.

    Letto Billy da una piazza e mezza. Caratterizzato dalla curvatura della testata laccata spessore 2,5 cm, giroletto Vip spessore 3,8 cm, rete a doghe in legno. È disponibile in tutti i colori laccati, in versione singola o da una piazza e mezza.

    About

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *